Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Nel Beneventano i volontari della Protezione Civile cavese.

Nel Beneventano i volontari della Protezione Civile cavese.

La Protezione Civile di Cava de'Tirreni  operativa nel Beneventano. All'alba di ieri domenica 18 ottobre, il gruppo di volontari metelliani è stato allertato dalla Regione Campania, che ha comunicato loro la tempestiva partenza.

Una squadra di quindici giovani, con cinque automezzi con moduli idrogeologici, è partita dalla sede operativa di Santa Lucia alla volta di Paupisi. I volontari avranno il compito di soccorrere la popolazioni sinistrata, aiutando a liberare la zona da detriti e colate di fango.

La squadra, composta dal Coordinatore Francesco Loffredo e da Felice Sorrentino, Daniele Senatore, Costantino Trapanese, Gianfranco Lodato, Luca Pezza, Antonio Memoli, Ciro Di Serio, Raffaele Abatemarco, Francesco Lambiase, Federica Calabrese, Lucia Salsano, Claudio Salsano, Umberto Terrinoni e Fiorenzo Milite, è stata, dunque, chiamata a Paupisi, dove la Protezione Civile aveva già prestato servizio durante i precedenti giorni. I ragazzi saranno impegnati per l'emergenza  nei prossimi giorni.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo